DJI OM 4

DJI OM 4

Qualche mese fa ho deciso di comprare il nuovo gimbal DJI OM 4. Da tempo avevo in mente di fare questo acquisto per rendere più performante e manegevole il mio cellulare nella realizzazione dei video. Ho guardato su YT molti video sui vari gimbal presente sul mercato e alla fine ho scelto per questo modello.

Ha molte funzioni e si integra perfettamente con gli iphone. Non ho avuto ancora modo di testarlo per bene all’aperto e spero nelle prossime settimane di vericare le sue potenzialità. Sono molto curioso perché ho ricevuto da parte di amici fidati, che già utilizzano un gimbal per i loro lavori, molti commenti positivi sul DJI OM 4.

Certamente mi ci vorrà del tempo per prenderci la mani e per comprendere le sue funzionalità e, soprattutto, quello che voglio per le mie riprese. Ho acquistato anche l’adattatore per il microfono da collegare all’iphone. In questo modo spero di ottenere anche un audio migliore e meno amatoriale. Spesso inserirò anche delle musiche per creare determinate atmosfere durante la visione dei video, però desidero altresì dare la possibilità di ascoltare – bene – l’audio che mi circonderà durante le riprese.

Come avrete, spero, letto nel post precedente, sto studiando per migliorare la mia consocenza della città di Kyoto, valutando anche di sostenere in futuro l’esame per l’abilitazione nel campo del turismo. Tra le pagine fin qui visionate, ho trovato alcuni luoghi davvero molto interessanti e spero tanto di andarli a visitare presto portando con me il DJI OM 4. In questi giorni fa molto freddo ma la voglia di scoprire questi luoghi significativi per la storia di Kyoto e del Giappone supera di gran lunga l’ostacolo climatico. Seguitemi e ammiriamo insieme questa splendida città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat